La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 17 febbraio 2012

Io, Maria Santissima, vi esorto alla confessione e a nutrirvi del Corpo di Mio Figlio Gesù, perché in voi venga la salvezza!

Figlioli, mettete il vostro credo in Gesù Cristo Signore!!!


 Maria Santissima con te, oh piccola ancella dell’Amore.

Ecco, il Mio Cuore Immacolato è al Suo Trionfo!
Presto Mio Figlio Gesù discenderà a mettere fine al male, il mondo sarà salvato dalla Sua Misericordia e tutto tornerà a Lui. Amore e gaudio saranno su tutti i figli d’Israele!
La Luce del mondo, ecco che viene nel mondo!
La pace regnerà su tutta la Terra! Rinverdiranno i campi e le sorgenti verranno limpide, i prati profumeranno di nuovi fiori e il cielo sarà sempre azzurro. Gli uomini dimoreranno nella dimensione nuova dell’Amore. Tutto sarà nella felicità.

Ma ora, amati figli Miei, dovrete attraversare giorni di grande burrasca.
In voi deve avvenire il risveglio! Nessun uomo è degno di presenziare dinanzi al Dio Altissimo, in questo stato di peccato. Deve avvenire in voi, la purificazione, per essere accolti dal Padre.
La causa del vostro male è stato il peccato!
Nella sua superbia l’uomo si allontanato dal suo Dio Creatore, si è fatto corrompere dal nemico infernale che lo ha trascinato lontano dall’Amore, dalle Leggi dell’Amore! Si è concesso, con slancio, alle lusinghe del serpente antico; ma ora è finito questo tempo di male, il Dio dell’Eterno Amore dice il Suo basta, la Sua Giustizia è già cominciata, non si fermerà fino a quando tutto tornerà alla purezza.

Amati bambini Miei, ascoltate la Mia Voce, venite a Me perché Io possa aiutarvi a risalire la china. Mettete il vostro credo in Gesù Cristo Signore e venite ad adorarLo nel Santissimo Sacramento dell’Altare. Venite, bambini Miei, venite a Lui e prostratevi a Lui, l’Unico e Vero Dio, l’Unico vostro Bene in assoluto!

Preparate i vostri cuori, figliolini Miei! L'inverno ora arriva nel suo gelo per carpire i vostri cuori e portarli via per sempre lontano dall’Amore. E se voi, figliolini Miei, non Mi ascolterete, satana riuscirà a farvi cadere nella sua rete mortale. Attenti figlioli Miei, attenti!!!
Io, Maria Santissima, vi esorto alla confessione e a nutrirvi del Corpo di Mio Figlio Gesù, perché in voi venga la salvezza!
Ricoveratevi in Cristo Gesù per essere salvi, figlioli! Questa è l’ora della vostra battaglia! Ricordatevi che solo con Gesù si è salvi! Solo Lui ci permetterà di entrare a godere del Suo Regno Nuovo su questa stessa Terra che Lui Stesso trasformerà per tutti i Suoi figli in un nuovo Paradiso!

Avanti con coraggio, è la vostra ora! Venite al Mio fianco e Io vi guiderò alla vittoria!
Gesù vi attende tutti per benedirvi in eterno!  Vi Amo.

Maria Santissima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.